A cura della Redazione

Il 4 febbraio 2023 si è svolta l’assemblea degli Associati di Advisora che ha eletto il nuovo Consiglio Direttivo per il triennio 2023-2026.

Oltre ai Soci Fondatori, componenti di diritto, Dott. Roberto Calzoni, Avv. Fabio Cesare e Avv. Marcella Vulcano, sono stati confermati Consiglieri il Dott. Luciano Modica e l’Avv. Fabio Paolone. Sono stati eletti per la prima volta nell’organo di gestione dell’Associazione il Dott. Riccardo Bonivento, l’Avv. Giuseppe Melazzo, la Dott.ssa Pafumi Alessia, la Dott.ssa Patrizia Riva, PhD.
Il nuovo Consiglio Direttivo, nella sua prima seduta, ha eletto Marcella Vulcano Presidente, Luciano Modica Vice Presidente e Alessia Pafumi Tesoriere.
La riconferma dell’avvocata Marcella Vulcano alla guida dell’associazione è stata voluta all’unanimità dai consiglieri quale riconoscimento della competenza, dell’impegno scientifico e sociale, ma anche della coerenza intellettuale, gratuità e dedizione nell’essere riferimento, serio ed equilibrato, per l’intera comunità di Advisora. La Presidente ha ringraziato i consiglieri per la rinnovata fiducia con l’impegno di proseguire nell’opera di sviluppo e consolidamento dell’associazione diretta ad unire ed integrare persone con esperienze professionali diverse in un mutuo scambio di conoscenze, competenze e buone prassi per una crescita umana e professionale, nel rispetto dei principi dell’integrità e dell’etica.

Il Consiglio Direttivo di Advisora per il triennio 2023-2026 risulta così composto:

· Marcella Vulcano – Presidente, Socio Fondatore
· Riccardo Bonivento – Consigliere
· Roberto Calzoni – Socio Fondatore, Consigliere
· Fabio Cesare – Socio Fondatore, Consigliere
· Giuseppe Melazzo – Consigliere
· Luciano Modica – Vicepresidente
· Alessia Pafumi – Tesoriere
· Fabio Paolone – Consigliere
· Patrizia Riva – Consigliere

La comunità di Advisora ringrazia il Consiglio Direttivo uscente per l’impegno profuso e la proficua attività svolta durante il suo mandato e porge il benvenuto al nuovo Consiglio Direttivo con i migliori auguri di buon lavoro per la crescita e lo sviluppo dell’associazione.

DIRETTIVO ADVISORA 2023-2026
Tag:     

Lascia un commento