a cura della Redazione

E’ in corso di svolgimento il webinar di presentazione della II Edizione del #Master di II livello dal titolo “Prevenzione dai rischi di infiltrazioni criminali nelle attività economiche, gestione, amministrazione e riutilizzo dei beni sequestrati e confiscati” organizzato dall’ Università degli Studi di Napoli ‘Parthenope’ e dalla Fondazione YMCA Italia in collaborazione con #FondazioneChinniciADVISORA Associazione#FondazioneIstud ed #Eurispes con il patrocinio dell’ #Anbsc. Il Master è diretto dalla Prof.ssa Carla Pansini a cui vanno i nostri più sinceri complimenti per la competenza, impegno e passione profusi nel coordinamento del corso.

La nostra Presidente Marcella Vulcano ha sottolineato l’importanza della collaborazione e della sinergia tra tutti gli attori coinvolti nel procedimento di amministrazione giudiziaria, dell’integrazione di competenze e della necessità di un approccio pratico oltre che teorico nell’ambito della formazione degli amministratori giudiziari.

Tra gli autorevoli relatori la nostra associata Avv. Silvia Podestà e il nostro of Counsel Dott. Fabio Pantaleo Responsabile Misure di prevenzione Unicredit.

 

II Edizione del #Master di II livello
Tag:                 

Lascia un commento