a cura della Redazione

ADVISORA.it ha programmato per l’anno 2020 una densa attività convegnistica, strutturata in master, corsi di alta formazione, seminari e laboratori di approfondimento di varie tematiche.

Saranno discussi temi di attualità in materia di misure di prevenzione patrimoniali, amministrazione giudiziaria, gestione e riutilizzo dei beni sequestrati e confiscati alla criminalità organizzata ed economica, infiltrazione delle mafie nelle imprese, prevenzione dolce, misure straordinarie di gestione, sostegno e monitoraggio di imprese nell’ambito della prevenzione della corruzione, responsabilità degli enti e sanzioni cautelari previste dal d. lgs 231/2001, misure interdittive prefettizie, compliance, governance, crisi d’impresa, sistemi di allerta ed emersione tempestiva della crisi. Gli argomenti saranno trattati tenendo conto di specifiche innovazioni legislative, prassi ed evidenze a livello nazionale ed internazionale.

Diventando partner*, si potrà acquisire visibilità attraverso la partecipazione alle iniziative, la distribuzione di materiale informativo, brochure, gadget e la pubblicazione nelle sedi degli eventi. Quasi tutti i convegni e, comunque, gli eventi più rilevanti, come il Convegno Nazionale, saranno promossi su quotidiani di diffusione nazionale.

Per maggiori informazioni e candidature scrivere a info@advisora.it

*Modalità stabilite dal Consiglio Direttivo Advisora

Attività convegnistica 2020: diventa partner di Advisora
Tag:         

Lascia un commento